blog letto 1 volte Reader
Atom
COSE VARIE
Indice
ultime cose
Il mio profilo
RUBRICHE
Diario
VAI A VEDERE
statidiagitazione
andtheradioplays
il tuo è un mondo di zucchero filato..
actionteamitalia
metallo (sperimentale) di periferia
RadioLIBERA
supertangas
LIBERAlaVOCE
sto ascoltando
jovanotti feat collettivo sole luna - oyeah
marlene kuntz - cercavamo il silenzio
vinicio capossela - da solo
maimmo cavallaro - karakolo fol
foo fighters - the best of
sto leggendo
i vivi - cristiano godano
che la festa comincia - niccolò ammaniti
ho letto
lil giorno prima della felicità - erri deluca
ho visto
jamiroquai - live in verona
foo fighters - live at wembley stadium
vinicio capossela - alive!
marlene kuntz - cercavamo il silenzio
è che s'impara la bellezza e la bellezza e dappertutto.
è che si torna alla terra come si torna all'amore non per la nostalgia dei bei tempi andati ma perchè ogni tempo è pieno, è generoso...e specialmente...questo.
s'impara che dopo la notte c'è un giorno che ti attende ma che la notte è necessaria così come nell'alternarsi di sole e pioggia, inspirazione espirazione. s'imparano cose semplici, elementari ceh forse abbiamo solo dimenticato ma s'impara a riconoscerle finalmente, arrendendosi all'evidenza dell'essenziale..
l'angooscia svapora..lo zero e l'intero..e adesso ho bisogno di abbracciarti, di ridere, ho bisogno di attendere ai mille impegni presi, agli amici, ma HO anche bisogno di dormire sono un po' stanco credimi, ora mi devo riposare perchè anche il sonno è vita..anche l'abbandono mi pare...è un luogo dove stare..
m'ìmporta di niente..di un niente dolcissimo..
Solo a quest’ora di notte mi viene in mente che la tua faccia risponde ad una geometria particolare e ne ho così chiara negli occhi la costruzione che disegnarla sarebbe un gioco da ragazzi, domani avrò già dimenticato queste meravigliose intuizioni.
Dormi, dormi, dormi dormi almeno tu che puoi dormire. Io penso a te, tu non pensare a me. Tu pensa ad un cavallino d'argento, tu pensa ad un trenino che con i fari accesi ti diverte, tu pensa ad una mano che t'accarezza. Io penso a te, tu non pensare a me.
|